Dal parco acquatico alle gite in barca: scopri le vacanze estive in crediti!

L’intrattenimento per le famiglie, le escursioni, l’attività sportiva al mare e in montagna. Sono tante le attività dell’estate nel Circuito. Compila il form sul portale, vedi tutte le possibilità, il nostro servizio broker ti aiuterà gratuitamente nell’organizzazione.

Non solo mare, buon cibo e ospitalità in strutture moderne, belle e accoglienti. L’estate in Sardex offre anche molte altre opportunità a chi intende organizzare le proprie vacanze in crediti. Le occasioni nel Circuito sono tantissime e tutte da esplorare! Per saperne di più compilate il form sul portale, il nostro reparto broker vi aiuterà gratuitamente a trovare le soluzioni migliori.

Noi vi mettiamo a disposizione la rete di imprese e di professionisti, oltre 250 in tutta l’isola. Cari iscritti, oggi vi forniamo solo qualche spunto, qualche suggestione ma si tratta solo di una minima parte di quanto abbiamo pensato per voi.

Avete la possibilità di spendere i crediti incassati durante quest’anno lavorativo faticoso per ritagliarvi un momento di relax unico. Di seguito vi forniamo un elenco non esaustivo: la scuola sub, l’escursione in barca con pranzo a bordo, la pesca in apnea, il boat&breakfast (il soggiorno in una barca), il charter nautico, trekking, escursione a cavallo.

Attività da svolgere da soli o con la famiglia e servizi pensati soprattutto per intrattenere e far divertire i più piccoli; anche in questo caso il ventaglio di opportunità è ampio: dal parco acquatico al centro ippico passando per la scuola di windsurf e di canoa. Senza trascurare i servizi più classici ma sempre molto apprezzati di noleggio tanto di strumenti – ad esempio articoli per bimbi – quanto di mezzi (auto, bici e scooter elettrici, gommoni).

Come avrete intuito ci sono tante eccellenze nel Circuito che sono pronte ad accogliervi, persone e aziende che probabilmente non conoscete e che magari si trovano a poca distanza da voi o in luoghi impensabili. Oggi vi offrono i loro servizi, domani potrebbero diventare vostri partner in affari.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni