Sardex al Forum Think Digital di Milano

L’amministratore delegato Gabriele Littera interverrà domani, giovedì 13 luglio, alla prima edizione del convegno internazionale su tecnologia e digitale organizzato da GroupM e European House-Ambrosetti.

L’evoluzione della tecnologia come fenomeno che incide sugli stili di consumo e sulle modalità di comunicazione delle imprese. Si sviluppa attorno a questo tema la prima edizione di ThINK Digital – organizzata da GoupM e The European House-Ambrosetti – che si terrà domani, giovedì 13 luglio, a Milano allo Superstudio Più in via Tortona 27. Tra i protagonisti della giornata dal titolo “Tecnologia e digitale: cambiare per rivoluzionare la comunicazione” ci sarà anche Sardex con Gabriele Littera.

L’amministratore delegato dell’azienda interverrà al convegno cui prenderanno parte altri importanti e prestigiosi rappresentanti di grandi imprese, esperti di settore, tecnologi e innovatori.

Durante la sessione (dalle 9 alle 13.30) divisa in vari momenti, l’attenzione sarà focalizzata fondamentalmente due aspetti: il primo, di carattere generale, riguarderà la rivoluzione in atto nel settore della comunicazione a livello globale; la seconda, più specifica, si concentrerà sulle modalità usate dalle maggiori realtà produttive per affrontare la sfida di una comunicazione sempre più personalizzata e rilevante, l’unica in grado di guidare il consumatore nelle proprie scelte.

Littera sarà tra i relatori del tavolo di lavoro “Come le imprese affrontano i cambiamenti nel mondo” e illustrerà le strategie poste in atto da Sardex SpA. Parteciperanno : Francesco Cecere (Direttore Marketing e Comunicazione, Coop Italia), Carlo Paolo Grossi (Direttore Divisione OTC, Menarini I.F.R.), Luigi Maccallini (Retail Communication Manager, BNL-Gruppo BNP Paribas), Guido Rindi (Marketing Intelligence Director, Sky Italia) e Walter Scieghi (Head of Marketing & Consumer Communication, Nestlé Italia).

Per maggiori dettagli, consultare il sito della manifestazione.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni