Premio Mitzas: vince Intendi.me

E’ Intendi.me ad aggiudicarsi la prima edizione del premio Mitzas rivolto alle Startup del Clab di Cagliari.

intendi.meCagliari, Teatro massimo. Durante il festival Mitzas, sorgenti di cambiamento, tenutosi dal 23 al 25 ottobre, si è svolta la prima edizione del Premio Mitzas rivolto alle Startup del Clab.

 

La startup Cagliaritana Intendi.me che, attraverso un device in grado di rilevare tutti i suoni della casa e di avvisare l’utente direttamente sui propri dispositivi mobile, si propone di migliorare la vita delle persone con problemi di udito si è aggiudicata all’unanimità il Premio della Giuria tecnica formata da Nicola Pirina, Silvano Tagliagambe, Roberto Spano, Massimo Amato e Paolo Dini. Intendi.me vince il premio messo a disposizione da Sardex.net e EjaTV: l’iscrizione gratuita al Circuito Sardex.net e la realizzazione di uno spot professionale per un valore di 1.500 Euro.

 

Alla competizione hanno partecipato le 12 Startup venute fuori dal Clab dell’Università di Cagliari: Babaiola, Axtragalus, Diapasong, InkiBe, Intendi.Me, Naustrip, Ophelius, SnuPlace, Garsoon, Myfermo, Newmes,
LetsDoEat.

 

Una menzione speciale della giuria è stata assegnata anche ad altre due startup ritenute molto promettenti: Babaiola, sito web che permette agli utenti di trovare la vacanza ideale in base alle proprie emozioni e sentimenti, e Naustrip, una piattaforma web che permette ad amanti del mare e ai proprietari di barche di condividere un’uscita, una community in cui è possibile pertanto prenotare escursioni e attività in barca a prezzi convenienti.

 

Alessandra Farris, CEO di Intendi.Me, una volta appreso della vittoria della propria Startup, ha dichiarato: “sono molto felice di questo risultato, un importante attestato di stima che, insieme ai tanti altri ricevuti in quest’ultimo anno, ci spinge a continuare a mettere tutto il nostro impegno e passione nel nostro progetto. Io e tutto il team di Intendi.Me ringraziamo tutti i membri della giuria, l’organizzazione, l’università di Cagliari ed il Clab oltre che, naturalmente, Sara per averci aiutato a raccontare quello che facciamo e tutti i non udenti che sostengono la nostra iniziativa”

 

La premiazione avverrà a Gennaio nel corso del prossimo evento Flash Forward organizzato da Sardex ed Ejatv.

 

Stay Tuned!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni