Mitzas 2016, un grazie ai nostri sponsor!

La terza edizione del festival è stata la prova di un grande lavoro di gruppo, tra i protagonisti anche i nostri sponsor, aziende iscritte al Circuito che hanno offerto servizi importantissimi.

La terza edizione di Mitzas va in archivio: tanti ospiti, tanti spunti d’interesse e idee condivise che, ne siamo certi, diventeranno semi preziosi in grado di germogliare presto con l’aiuto generoso di tutti.

Ma il festival è stato anche e soprattutto un grande momento d’impegno condiviso in cui è emersa la forza del Circuito. Ai ringraziamenti che abbiamo già formulato a tutti coloro i quali hanno animato le serate aggiungiamo doverosamente quelli indirizzati ai nostri sponsor; il loro lavoro dietro le quinte è stato preziosissimo per la buona riuscita dell’evento.

Aziende iscritte a Sardex che, ancora una volta, hanno dimostrato la loro eccellenza e la loro dedizione; ci piace citarle una per una:

Acqua Minerale Santa Lucia (Bonorva); Cantina Lilliu di Ussaramanna e Cantina Mulleri di Quartucciu per i vini; Crocchias (Serrenti) per gli snack; alimentari I Cherchi (Monserrato, Selargius e Cagliari) catering; La Rosa del Pane (Cagliari) per pane e dolci; Mesudie (Cagliari) catering; Nivea lavanderia industriale (Assemini); Peano – Artigiani del dolce (Ozieri); Punto Gastronomia (Capoterra) catering; Sofipack imballaggi (Nuoro).

 

Loghi

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni