Ma&Ma: a La Maddalena vacanze a cinque stelle in crediti!

Mario Mela e Manila Salvati sono i proprietari del grand hotel resort di lusso che si trova sull’isola: «Il nostro obiettivo è regalare un’esperienza unica». Da tre anni in Sardex hanno trovato nel Circuito nuovi fornitori e concluso operazioni importanti: «Vogliamo incrementare i clienti in crediti e confidiamo in una crescita del network nel nord Sardegna»

Un’isola nell’isola, geograficamente e a livello di esperienza. Il Grand Hotel Resort Ma&Ma è il primo e unico cinque stelle lusso a La Maddalena. Inaugurato nel 2013, porta le iniziali dei proprietari, Mario Mela e Manila Salvati. «Abbiamo fortemente creduto nel progetto e nella sua realizzazione – sottolinea con orgoglio Manila Salvati – e abbiamo scelto una location d’eccezione non solo per le meraviglie naturali che la circondano ma anche perché inserita nel contesto di un borgo abitato. La struttura sorge a poca distanza dal mare in località Punta Tegge. Il nostro obiettivo è allungare la stagione con servizi di altissima qualità».

Novantadue camere contraddistinte da uno stile diverso, dispone di numerosi servizi tra i quali «palestra Tecnogym, piscina MagnaPool, centro benessere di 800 metri quadri e ristorazione stellata accessibile anche a chi non soggiorna da noi».

L’imperativo è garantire l’eccellenza: «Ci impegniamo affinché ciascun ospite goda dei migliori servizi sia in fase di programmazione, sia durante il soggiorno. Dalla prenotazione di ristoranti al noleggio yacht, il nostro team offre sempre gli standard più elevati. Consigliamo numerose attività ed escursioni naturalistiche come norkeling, trekking, passeggiate a cavallo, gite in mare. Organizziamo eventi aziendali, meeting, team building, coffee break, cene di gala e organizziamo anche matrimoni».

Attivo da aprile a ottobre, l’hotel dà lavoro a circa 50 dipendenti e – dal 2014  – è all’interno del Circuito Sardex.net: «Grazie al network abbiamo incontrato molte aziende del centro-sud dell’isola, meno in termini di clientela. In crediti abbiamo acquistato diversi beni e servizi: food&beverage, lavaggio biancheria, mezzi».

L’operazione più importante invece è avvenuta a livello immobiliare: «Con la società Mesa abbiamo venduto un immobile all’interno del Circuito e ci piacerebbe continuare a farlo».

Il network, di imprese e di professionisti contribuisce a dare slancio a una struttura di altissimo livello: «Continueremo a consigliare Sardex ma confidiamo che l’area del nord Sardegna sia promossa e valorizzata ancora di più».

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni