Venetex dà il via agli incontri di filiera

Con l’incontro dedicato all’edilizia, sono ufficialmente partite le iniziative di Venetex dedicate alle filiere del Circuito.

Con l’incontro del 10 novembre organizzato a Padova, Venetex inaugura l’iniziativa degli eventi rivolti alle filiere presenti all’interno del Circuito di Credito Commerciale del Veneto.

Il primo appuntamento è stato organizzato per facilitare l’incontro tra gli aderenti del Circuito legati al settore dell’edilizia, proponendo loro un colloquio dedicato in modalità speed-date. Ogni professionista aveva cinque minuti per presentare la propria attività ad ogni partecipante, finito questo tempo si passava alla presentazione successiva. Grazie a questa modalità, che facilita l’interazione e rende più approfondito e dedicato l’ascolto, gli aderenti della filiera dell’edilizia hanno potuto conoscere la rete di imprese con cui condividono valori e scambi in venetex, e sono pronti a dare vita a nuove collaborazioni professionali.

Ringraziamo tutte le aziende e i professionisti che hanno scelto di essere presenti al nostro incontro dedicato all’edilizia: Architetto Cecchini, B2 srl, Biedro, CE.IM E, Eikon, Falegnameria PM, Fontana Costruzioni, Futurled, Impianti Elettrici Santagiuliana, Impresa Edile Barolo, Ingegnere Giancarlo Zambon, Metralab, Microaudio Technologies, Sogec srl, Studio Geometra Andrea Penello, Studio Notarile Diliberto, Studio Tecnico Gollo, T2I.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni