L’intervento di Gabriele Littera al Wwworkers Camp

Sardex tra le 25 storie di successo italiane ad alto contenuto tecnologico raccontate al meeting nazionale dei lavoratori della rete ospitato alla Camera dei Deputati. Le parole di uno dei fondatori.

Sardex, con uno dei suoi co-fondatori Gabriele Littera, tra i protagonisti di Wwworkers Camp, iniziativa che ha messo a confronto 25 esperienze imprenditoriali di successo tutte italiane e ad alto contenuto tecnologico. Startup e piccole e medie imprese che tramite internet e il digitale stanno creando valore per il territorio e fatturato.

Littera ha riassunto la storia dell’azienda e la sua crescita che dal 2009 a oggi è stata sempre costante. Attualmente Sardex assieme ai propri partner locali gestisce 11 Circuiti regionali che coinvolgono, nel complesso, più di 10 mila tra imprese e professionisti capaci di scambiare sinora beni e servizi per un valore di oltre 250 milioni di crediti.

L’appuntamento, ospitato a Roma nella sala Regina della Camera dei Deputati, è stato organizzato da Wwworkers.it la comunità che aggrega i lavoratori italiani della rete. Fondata nel 2010 da Giampaolo Colletti -autore per Gruppo24Ore di “Wwworkers: i nuovi lavoratori della rete” – oggi conta migliaia di iscritti.

Di seguito vi proponiamo l’intervento di Gabriele Littera – che ripercorre tutte  le tappe dell’azienda – estratto dal live streaming andato in onda alla Camera dei Deputati nel sito ufficiale della community wworkers.
Buon ascolto!

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.