Liberex, Piemex e Sardex cercano nuovi costruttori di comunità!

I Circuiti di Credito Commerciale cercano CTA, professionisti appassionati del territorio e con spiccate doti relazionali. La ricerca attualmente interessa le regioni Emilia-Romagna, Piemonte e Sardegna; farai parte di un progetto unico in termini di innovazione e di sostenibilità. Diventa anche tu costruttore di comunità!

AAA CTA cercasi! I Circuiti di Credito Commerciale crescono giorno dopo giorno e, per continuare a farlo, hanno bisogno di donne e uomini motivati, entusiasti, dinamici, con forte spirito di iniziativa: costruttori di comunità. La campagna di recruiting interessa in una prima fase tre regioni: Sardegna, Piemonte ed Emilia-Romagna e i rispettivi Circuiti: Sardex, Piemex e Liberex.

La ricerca è diretta a individuare professionisti profondi conoscitori del territorio e del funzionamento delle aziende, dotati di spiccate doti relazionali. Dei veri e propri costruttori di comunità che svolgono questa preziosa attività in parallelo con altri percorsi lavorativi. Le donne e gli uomini che entreranno a far parte della squadra non solo accresceranno il loro senso di partecipazione alla comunità ma potranno anche incrementare la loro visibilità professionale, diventando l’avanguardia sul territorio di un progetto unico in termini d’innovazione e di sostenibilità.
Un lavoro quotidiano, il loro, che non punta a convincere qualcuno ad aderire quanto, piuttosto, a capire se l’impresa o il professionista segnalati ha le caratteristiche richieste per far parte della rete.

I CTA sono la porta d’ingresso ai Circuiti di Credito Commerciale. Oltre ad acquisire informazioni preziose sull’azienda o il professionista, sia attraverso il contatto diretto sia in remoto, si occupano di trasmettere la vision, la mission, i valori, le regole, i vantaggi e lo spirito dell’iniziativa.

Grazie a loro le relazioni umane si trasformano in relazioni economiche e viceversa, attraverso la fiducia e il sostegno reciproci. Tante, tantissime strette di mano che fanno nuova economia, producono ricchezza aggiuntiva che rimane nei territori.
I CTA sono gli artefici di quel meccanismo rigenerativo che permette a ciascun aderente di entrare in connessione con una comunità sociale ed economica viva, dove l’interesse generale coincide con quello del singolo.

Per saperne di più vai sul nostro sito

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.