Siglata la convenzione tra Sardex e Confesercenti Cagliari

L’intesa offrirà ai rispettivi associati strumenti aggiuntivi e innovativi per affrontare al meglio le sfide del mercato a condizioni particolarmente vantaggiose. Un’alleanza che riguarderà migliaia di imprese isolane.

Costruire una solida trama di relazioni tra le parti per creare benefici diffusi ai rispettivi associati e allargare il bacino di iscritti. È l’obiettivo della convenzione siglata tra Sardex SpA e Confesercenti della Provincia di Cagliari; l’intesa, perfezionata nei giorni scorsi in città, è stata sottoscritta dall’amministratore delegato di Sardex SpA, Gabriele Littera, e dal presidente di Confesercenti, Davide Marcello.

Il patto unisce le sensibilità, le capacità operative e di coinvolgimento delle due associazioni nell’ottica di un rafforzamento complessivo del tessuto produttivo provinciale. Il tutto attraverso formule innovative, capaci di migliorare l’accesso al credito e le dinamiche di rete così da migliorare le condizioni economico-finanziarie tanto delle aziende quanto del territorio nella sua totalità.

La collaborazione si svolgerà su vari livelli e prevede una pluralità di azioni tra cui: condivisione di informazioni, organizzazione di eventi e meeting, promozione reciproca tramite i propri canali di comunicazione.

Altro aspetto importante riguarda le condizioni economiche; per incentivare le iscrizioni, infatti, entrambe le parti propongono una scontistica importante che permetterà di accedere più agevolmente ad un’ampia gamma di vantaggi.

La convenzione intende ampliare in maniera significativa il ventaglio di opzioni e di opportunità di crescita e di conoscenza dei due bacini associativi in un’ottica di scambio virtuoso. In modo da offrire alle piccole e medie imprese isolane uno strumento in più per affrontare il mercato e reggere le nuove sfide che questo presenta.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni