Sardex su “Ansa Sardegna”

L’azienda punta a chiudere l’anno con nuovi record e per il 2018 intende consolidare il business e allargare il proprio raggio d’azione con progetti per pubblica amministrazione e consumatori. Tra gli obiettivi anche l’allargamento del raggio d’azione: si cercano partner locali qualificati per avviare i nuovi circuiti.

Sardex verso il 2018 con nuovi record nel mirino”. E’ il titolo del lancio dell’Ansa Sardegna. L’articolo dell’agenzia di stampa fa il punto sullo stato di salute e sulle prospettive nel breve e medio termine di Sardex che punta a chiudere il 2017 con un nuovo record di transato.

L’azienda attualmente ha 50 dipendenti e il seguente organigramma: presidente Carlo Mannoni (Fondazione di Sardegna), amministratore delegato Gabriele Littera, direttore commerciale Piero Sanna, direttore generale Franco Contu. Componenti consiglio d’amministrazione: Grazia Borri (Banca Sella holding), Ciro Spedaliere (Invitalia Ventures), Stefano Molino (Innogest SGR SpA).

Operativo dal 2010, il network di imprese e di professionisti nato in Sardegna è cresciuto costantemente in termini di transato e di iscritti che oggi sono circa 4 mila nella sola isola. Il modello è stato replicato con successo in altre undici regioni italiane che nel complesso hanno circa 5 mila iscritti.

Ma l’obiettivo è allargare il campo d’azione.  I progetti sono vari: sono attivi e in fase avanzata quelli con la pubblica amministrazione ed è prevista a breve l’apertura del circuito ai consumatori. Si cercano inoltre nuovi partner locali qualificati con cui avviare i circuiti nelle regioni attualmente scoperte. Un’operazione che dovrebbe concludersi nel giro di due anni.

Qui il link all’articolo originale con tutti i dettagli. Buona lettura!

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni